Packman è un leggerissimo (solo 24 k) clone freeware di Pacman che gira anche in Dos. L'obbiettivo del gioco, come per tutti gli altri simil-pacman è divorare quanti più puntini possibile e sfuggire ai fantasmini che ti danno la caccia. Naturalmente grazie all'aiuto delle super pillole potrai mangiare anche i temibili fantasmini e fare punti. Un livello termina quando avrai mangiato tutti e 180 i puntini di cui è cosparso (più le quattro super-pillole), mentre il gioco
Packman finisce quanto avrai terminato le vite a tua disposizione.
Si tratta di un vecchio gioco per Dos che gira anche sui primi sistemi operativi Windows (fino a XP): non funziona sui più recenti Windows Vista e Seven.
Publisher's description of Packman
The objective is for PACKMAN to score as many points as possible by devouring dots, prizes, power capsules, and "scared" onsters, while avoiding fatal collisions with "mean" monsters. A screen ends when all 180 dots and four power capsules are cleared. The game ends when the player loses his last PACKMAN.