Dx-ball 2 1.25 è la seconda uscita del ...
Dettagli | Intestinal Cavity Explorer |
Intestinal Cavity Explorer è il gioco con cui l’autore (Jere Sanislao) si presenta al 16° concorso della ludumdare game programming competition (un concorso in cui si devono realizzare dei giochi in sole 48 ore). Lo scopo del gioco è quello di puntare la telecamera e muoversi nell’intestino in modo da non colpirne le pareti. Più a lungo viaggi, migliore sarà il tuo punteggio.
Il titolo offre una grafica 3D piuttosto scarna. Il concetto di gioco è originale: peccato che la telecamera non la si possa controllare attraverso la tastiera di Windows. Essenziale e priva di opzioni l’interfaccia. Sul quadro di gioco è visibile soltanto la distanza percorsa.
Il gioco è stato scritto in C++ (Visual Studio 2008 Express), DirectX 9 e FMod. Per generare l’audio sono state usate le Sfxr.
Intestinal Cavity Explorer richiede Windows XP/Vista/7, una scheda grafica e supporta le shader model 2.0.
Richiede una versione recente delle DirectX 9.
La camera viene controllata attraverso il mouse.
Dx-ball 2 1.25 è la seconda uscita del ...
In hoowaball sei al timone di una barca ...
Stepmania è un gioco di ritmo per windo...
Zynaps remix è stato realizzato per par...
Di cloni di supaplex in giro ce ne sono ...
Nokias è un piccolo gioco che non neces...
I blue meanies ti stanno invadendo dallo...
Il drago di fuoco sta terrorizzando il r...
Factory pinball è un pinball a due dime...