Broken sword 2.5 (the return of the temp...
Dettagli | Dark Ages 2 Engel |
Dark Ages II: Engel è un gioco di ruolo per computer che segue la storia di questi tre iniziati della gilda dei Ladri.
La trama non è lineare, nel senso che i punti chiave della trama richiedono una scelta. Queste scelte porteranno a diverse missioni senza possibilità di ritorno e il mondo cambia in base alle scelte che di volta in volta operi.
L’autore del gioco si augura di poter aumentare la rigiocabilità (che non è cosa da poco), consentendo al giocatore di iniziare il gioco dopo che ha vinto e giocare tutta una serie di nuove missioni e ancora vincere la partita.
Dark Ages II: Engel si differenzia dalla maggior parte dei giochi non-lineari dal fatto che non cambia come il gioco finisce, ma semplicemente tutto il contenuto in mezzo.
Un sacco di giochi modificano la trama per adattarsi a scelte non-lineari, ma le missioni e i compiti sono gli stessi. Nel caso di DA2, alcune missioni non saranno disponibili. Dovrai solo giocare di nuovo per provarle.
Storia:
Dark Ages II: Engel è la storia di tre ladri che lottano per sopravvivere in un mondo in lotta contro l’avvento nel caos. In breve, questo è il mondo di Engel oltre 500 anni dopo l’impostazione del primo gioco. E’ stato drasticamente trasformato da energie magiche che hanno distrutto l’autorità centrale. Tutto ciò che rimane sono piccole città-stato gestite dai signori feudali in una lotta per unire il paesaggio frammentato. Alcuni hanno buone intenzioni, altri hanno intenzioni diverse.
All’interno di questa lotta di potere sono state costituite delle corporazioni per la tutela dei cittadini che condividono certe credenze. Alcuni sono per proteggere l’onore, alcuni preferiscono perseguire la conoscenza. Tuttavia, alcuni sono per il potere e il profitto.
Primo fra questi è The Rein, un gruppo di fanatici che caccia e uccide maghi sotto le false credenze che siano la causa del caos nel paese.
I tre personaggi principali sono Syven, Xatar e Povin. Si tratta di tre apprendisti della gilda dei ladri, una corporazione che cerca di mantenere la neutralità nelle lotte di Engel, preferendo offrire i suoi servizi al miglior offerente. Sebbene tutti e tre i personaggi
siano dei ladri, solo Syven è un ladro naturale. L’appartenenza a una gilda è determinata dalla condivisione di ideali, non dalla professione. Così, la gilda impiega guerrieri, come Xatar, e maghi, come Povin.
Si inizia a giocare il gioco durante un incarico di routine per i tre apprendisti. Tuttavia, le cose vanno male, e quello che dovrebbe essere di routine diventa un mistero che deve essere risolto per sopravvivere.
Broken sword 2.5 (the return of the temp...
Iter vehemens ad necem è un gioco di ru...
Hunt for gold è un gioco strategico in ...
Anche se questo gioco è stato progettat...
Blast zone è un gioco single player d'a...
Boundless ocean è una versione aggiorna...
Stranded 2 inizia con una bella cutscene...
Quest for yrolg è un gioco d'avventura ...
The scriptarians è il gioco in cui il g...