Elven legacy è un rts (gioco di strateg...
Dettagli | Need For Speed Shift |
Need for Speed SHIFT è l’ennesimo capitolo dell’ormai famosissimo e premiato titolo di racing.
La caratteristica più importante di questa uscita risiede nella particolare cura nei confronti della vista dall’interno della cabina di guida, resa incredibilmente vorosimile.
Tantissime le auto a disposizione (circa 70) tra cui le famosissime: Pagani Zonda F, Audi RS4 e Porsche 911 GT3 RSR.
Molti anche i circuiti su cui gareggiare, e anch’essi (come pure le auto) sono fedelissimi a quelli reali (vedi SPA). Ma non mancano dei circuiti immaginari come quelli situati nel centro di Tokio e Londra.
Questa demo di Need for Speed SHIFT include due tracciati (quello di SPA e quello di London River) e 5 auto tra cui scegliere (le altre sono bloccate e se vorrai guidarle dovrai acquistare il gioco completo): Lotus Elise, Dodge Viper, BMW M3, Nissan GTR e dulcis in fundo… Pagani Zonda.
Il gioco gira su Sistemi Windows XP (con Service Pack 3), Windows Vista (con Service Pack 1) e Windows 7.
Elven legacy è un rts (gioco di strateg...
La qui presente demo di secret files 2: ...
Cerchi un gioco che allo stesso tempo si...
Order of war è uno dei migliori titoli ...
Vuoi diventare un grande manager nel cam...
Uefa euro 2008 è un gioco del calcio da...
Overlord 2 è il sequel del divertente t...
Gobliiins 4 è il quarto capitolo di una...
Sherlock holmes vs. jack the ripper è u...